Il nostro territorio

Sul litorale della Costa Viola, li dove anche Ulisse fu rapito da cotanta bellezza, si erge una torre che affonda le sue radici sin dalla notte dei tempi arrivando via via all'Impero Romano...

La storia e leggenda si fondono dando vita ad un bellissimo ed affascinante mistero, che approda alle placide onde di un mare cristallino dimora de... "Eneide"

La location nasce alla Tonnara di Palmi, un luogo caratterizzato da panorami mozzafiato, in prossimità della punta dello stivale, dove inizia la Costa Viola.

Come disse Platone nel IV secolo: "Ogni cosa si tinge con le diverse tonalità di viola, dando vita ogni sera, con i suoi spettacolari riflessi, a una visione sempre nuova".

Qui il sole dipinge e trafigge con le sue braccia un mare cristallino e assorto nel suo eterno movimento per poi nascondersi dietro il profilo delle Isole Eolie.

Una delle bellezze che caratterizzano e rendono questo luogo un angolo di paradiso, è lo scoglio dell'Ulivo, uno scoglio che sorge a pochi metri dalla costa, alla cui sommità è nata e cresciuta una pianta di olivo da cui ne deriva il nome, e dove è facile perdersi nella contemplazione della sua bellezza.

Dove siamo

Prenota il tuo soggiorno

Torna su